CHI SIAMO

Esperienza, conoscenza e professionalità.

Studio D'Angelo nasce nel 2014 nella prima sede situata in via Tombetta 47 a Verona. Il titolare, Andrea D'Angelo, dopo aver lavorato in un noto franchising, apre l'agenzia per dedicarsi principalmente al mondo delle aste giudiziarie.

 

Il passare degli anni e il cambiamento del mercato, portano lo studio a dedicarsi sempre di più al mercato immobiliare comune del quale diventa grande innovatore. Nel 2016 crea i Casaclip e le brochure

personalizzate di ogni immobile.

 

Nel 2019 entra nel team Giorgia Sacchiero, agente immobiliare già esperta nella vendita di immobili da impresa e di case prefabbricate ad alta efficienza.

 

A dicembre 2019 lo studio crea insieme ad altre due agenzie immobiliari, la rete di imprese GRANDI AGENTI IMMOBILIARI, un gruppo con l'importante obiettivo di offrire uno standard qualitativo ai massimi livelli per i propri clienti. Lo studio si sposta in centro storico a Verona in vicolo San Matteo n.2.

 

A gennaio 2020 entra nel team anche Arianna Volpe, in qualità di consulente immobiliare e di comunicazione.

 

ANDREA D'ANGELO

Dopo la laurea in economia aziendale a Verona ed un lungo viaggio in Australia, inizia la sua attività di agente immobiliare in un noto franchising immobiliare. Nel 2014 apre il suo studio personale dedicandosi quasi interamente a svolgere il consulente alle aste giudiziarie. Con il cambiamento del mercato, dal 2016, il business core dell'agenzia si è spostato verso il mercato immobiliare comune. Nel 2016 entra a far parte nel consiglio dell'associazione di categoria Fimaa e pochi mesi dopo viene eletto presidente del gruppo Fimaa giovani Verona per il suo impegno nell'organizzazione di corsi per i colleghi del territorio. L'innovazione è una sua grande passione, inventa i Casaclip, le brochure personalizzate e le foto con indicatore.

GIORGIA SACCHIERO

Nel settore edile dal 2002, ha lavorato per una società di costruzioni attiva sul lago di Garda, gestendone le vendite e le locazioni commerciali. 

Esperta anche di case ad alto risparmio energetico ed antisismiche, è mediatrice esclusiva per un'importante azienda friuliana. 

Dal 2019 collabora con lo Studio D'Angelo per la compravendita di immobili residenziali e commerciali.

 
 
 

ARIANNA VOLPE

Laureata in giurisprudenza e specializzata in comunicazione strategica e sistemi di vendita nel settore immobiliare. Nel gennaio 2020 diventa consulente immobiliare dello studio, occupandosi della gestione del cliente e della comunicazione marketing dell'agenzia.

DEVI COMPRARE, VENDERE O AFFITTARE CASA? SCRIVICI ORA PER UNA CONSULENZA QUALIFICATA.

+39 340 30 99 519

Vicolo San Matteo n.2, Verona

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube

©2020 by Studio D'Angelo. Proudly created with Wix.com