Via Roma, ultimo piano con terrazzi

Via Roma, Verona

In vendita

870.000€

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/19

Descrizione immobile

DNG-776
In pieno centro storico e a soli 50 metri da piazza Brà e da Castelvecchio, siamo a proporre introvabile appartamento all'ultimo piano di 130mq commerciali con 3 grandi balconi.

L'appartamento, ristrutturato 5 anni fa, è composto da grande zona giorno di quasi 50mt con 5 grandi finestre che affacciano sul grande terrazzo di 10mt x 2mt. La zona notte è composta da una grande camera con bagno finestrato, una seconda camera con balcone e area lavanderia, uno studio con grande balcone di 9mq ed un secondo bagno.

Nella ristrutturazione totale sono stati cambiati tutti gli infissi esterni ed esterni, inserito il riscaldamento a pavimento, l'aria condizionata, tapparelle elettriche, tenda anti sole elettrica nel terrazzo e sono stati rifatti tutti gli impianti elettrici ed idrici.

La posizione centralissima, la recente ristrutturazione, l'ultimo piano e i grandi balconi sono i punti di forza di questo appartamento.

Completano la proprietà una cantina al piano interrato e la possibilità di subentrare nel contratto di affitto di un garage all'interno del condominio.

Agente di riferimento

Andrea D'Angelo

+393403099519

Dettagli proprietà

Proprietà

Appartamento

Mq

130

Camere da letto

3

Piani

1

Bagni

2

Anno di costruzione

1950

Località dell'immobile

Via Roma, Verona

Contattaci per maggiori informazioni!

Grazie per averci contattato.