San Massimo - Villa singola con piscina

Via marche 2, Verona

In vendita

Riservato

1/16

Descrizione immobile

Alle porte della splendida città di Verona proponiamo una bellissima villa singola immersa in un rigoglioso parco e dotata di scenografica piscina.
Soluzione unica nel suo genere sia per location - riservata ma comoda alla città ed alle principali vie di comunicazione - sia per la disposizione degli spazi e la privacy garantita dall'ampio parco.
La villa si dispone su due livelli oltre ad una mansarda e ad un piano semi interrato dedicato alle zone di servizio e all'abitazione del custode.
L'accesso al piano terra della casa avviene attraversando una splendida ed ampia terrazza coperta dotata di tavolo da pranzo, camino e zona relax e che conduce sia alla luminosa e spaziosa cucina moderna e finemente arredata sia al salone dove si aprono ampie vetrate a parete che offrono una splendida vista sul verde; la straordinaria estensione della zona living permette di ricavare spazi adatti a varie attività sia di rilassante riposo davanti al camino, sia di convivialità per gli ampi divani con vista spettacolare sul parco.
Sempre al piano terra troviamo quindi alcuni degli ambienti accessori alla villa: una sala cinema, un ufficio privato ed un grazioso bagno per per gli ospiti con stireria separata ma comunicante. Chiude il piano un ampio box che può ospitare fino a sei auto.
Salendo al primo piano troviamo tre grandissime camere da letto di cui una vera e propria suite padronale con bagno privato e cabina armadio. La seconda camera e' anch'essa dotata di bagno privato mentre a servizio della terza camera da letto e' posto un ulteriore bagno con accesso dal corridoio.
Tutte le sale da bagno sono arredate in stile moderno con ricerca e cura del dettaglio e dotate di doccia e vasca idromassaggio.
Al piano semi interrato della villa, con ingresso diretto dalla corte, troviamo un comodo appartamento per il custode o il personale di servizio dotato di cucina, salotto, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio; altre due ampie stanze adiacenti possono essere annesse all'appartamento per eventuali necessita' di maggior spazio. Completano il piano un'ampia taverna, una cantina, la lavanderia, il vano tecnico ed un caveau.
Possibilità di edificare altra villa di ampia metratura.

Agente di riferimento

Andrea D'Angelo

+393403099519

Dettagli proprietà

Proprietà

Villa

Mq

500

Camere da letto

5

Piani

3

Bagni

5

Anno di costruzione

2000

Località dell'immobile

Via marche 2, Verona

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 340 30 99 519

Vicolo San Matteo n.2, Verona

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube

©2020 by Studio D'Angelo. Proudly created with Wix.com