Quartiere Pindemonte, ampio appartamento ristrutturato

Via Carso 22, Verona

Vendita

#VENDUTO#

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/29

Descrizione immobile

VENDUTO# Nel quartiere Pindemonte a pochi passi dalla pista ciclabile che porta ad Avesa, siamo a proporre ampio appartamento di quasi 180mq ristrutturato nel 2010 con finiture di alto livello.

L'immobile si trova al primo piano di due, all'interno di un complesso molto curato e con portiere diurno. La scala dove si trova la casa è l'unica dotata di monta persone che va dal piano interrato all'ultimo piano.

L'ingresso è direttamente sull'ampio soggiorno studiato nei minimi particolari, con porte ad altezza soffitto e librerie che si chiudono per isolare l'ambiente dal resto della casa. Tramite una ampia porta finestra si accede al terrazzo dove è presente un tavolo, fioriere per la privacy e una tenda da sole. La cucina è raggiungibile tramite due porte dal soggiorno ed è presente un tavolo per pranzi veloci ed un terrazzino con divanetti ed un mobile per coprire la caldaia a condensazione.
A sinistra dell'ingresso si trova un'altra stanza con due grandi porte scorrevoli che può essere lasciata aperta per creare un'altra zona living o chiusa per uso studio.

Un lungo corridoio porta alla zona notte dove si trova nella prima porta a sinistra la camera matrimoniale con bagno moderno con vasca e doccia. Alla destra un bagno con mobile lavanderia dove sono incassate lavatrice, asciugatrice ed un lavello e poi una porta con la prima delle 3 camerette attualmente utilizzata come studio.
In fondo al corridoio troviamo un comodo ripostiglio, due camerette ed il terzo bagno.
Al piano interrato si trova una cantina e un garage di 60mq con due basculanti elettriche ed un comodo armadio su misura.

L'appartamento è stato ristrutturato nel 2010 da un architetto che ha studiato la ristrutturazione nei minimi particolari, utilizzando materiali di ottimo livello e impreziosendo la casa con velette che nascondono luci led e che coprono le tende , mobile con binario che si sposta per chiudere l'ambiente e porte ad altezza soffitto per rendere omogenei gli spazi.

Il riscaldamento, con caldaia a condensazione, è a pavimento in tutta la casa tranne nei bagni dove sono stati istallati moderni termoarredi, l'aria condizionata è canalizzata in tutte le stanze e le tapparelle sono state rese elettriche due anni fa. E' presente impianto di allarme completo e inferiate sulle finestre dei terrazzi.

Vera occasione per chi desidera una soluzione pronta per essere abitata e per chi ama essere immerso nella tranquillità e nel verde di una zona molto ricercata.

Agente di riferimento

Andrea D'Angelo

+39 3403099519

Dettagli proprietà

Proprietà

Appartamento

Mq

180

Camere da letto

4

Piani

2

Bagni

3

Anno di costruzione

2010

Località dell'immobile

Via Carso 22, Verona

Contattaci per maggiori informazioni!

Grazie per averci contattato.